четверг, 19 апреля 2012 г.

husqvarna 610 sms

husqvarna 610 sms in No Reserve Bid To Buy

husqvarna 610 sms

husqvarna 610 sms No Reserve Bid To Buy

husqvarna 610 sms No Reserve Bid To Buy.Ovviamente io con il si e mio papã con quello a marce.
Arriviamo in una zona non trafficata e qui ci scambiamo i motorini e inizio a ricevere le prime lezioni di come si usano le marce.
Che piacere il finesettimana prendere la strada per il lago e andarci in compagnia degli amici motorizzati.
Il motorino non andava molto, ma il piacere di cambiare la marmitta con una pollini, cercare negli sfasciacarrozze le viti per i carburatori e smontare il motore mi riempiva il cuore.
Con quella andavo dappertutto scale comprese.
Solo tanta paura e una rabbia in corpo che non avevo mai provato.
Grazie a lei durante il periodo militare potevo andare a lignano al mare e soprattutto frequentare una ragazza :amore3 mentre i miei commilitoni passavano le serate nel barettino :briaco di fronte alla caserma.
Partenza al semaforo verde e centrato da un 50ino che proveniva da destra e che non si 㸠fermato al semaforo rosso.
Frenata in extremis che mi ha salvato la gamba destra e qualche danno alla fiancata destra e al radiatore.
Per fortuna il mecca 㸠riuscito a raddrizzare le valvole senza farmi spendere troppo.
Non potevo rimanere senza, ma con cosa cambiarla?
Il prezzo era in linea con le mie possibilitã e la moto era bellissima.
Decisione presa nel giro di una giornata e via.
Passare da un 600 mono ad un bicilindrico 1000 㸠un esperienza alienante :shock:.
La mia adrenalina era a 1000 e ho fatto montare subito bauletti laterali per fare viaggetti.
A gennaio la fulminazione: la kawa er6n.
Giro di annunci per vendere la mia navy ed ora eccomi qui.
Quando arriva quella nuova prende completamente il posto di quella vecchia.
La vecchia non sparisce, ma rimane in un angolo del tuo cuore e ogni tanto viene fuori e ti regala un attimo di nostalgia.
Spero di non avervi annoiato.
Appena le trovo insrisco anche un paio di fotine delle mie ex.
Ï»¿ il motorino non andava molto mamma il piacere di cambiare la marmitta victimize una pollini cercare negli sfasciacarrozze le viti per i carburatori e smontare il motore mile riempiva il cuore.
La vecchia non sparisce mamma rimane inwards un angolo del tuo cuore e ogni tanto viene fuori e ti blowout un attimo di nostalgia.
Ï»¿ la vecchia non sparisce mamma rimane inwards un angolo del tuo cuore e ogni tanto viene fuori e ti blowout un attimo di nostalgia.. husqvarna 610 sms

Комментариев нет:

Отправить комментарий